lunedì 6 gennaio 2014

Doraemon 3D - trailer e poster del nuovo film d'animazione in CG



Doraemon 3D: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione che uscirà in Giappone per l'estate 2014.


Il nuovo film in CG e 3D dal titolo Stand by Me Doraemon è diretto in tandem da Ryūichi Yagi e Takashi Yamazaki, quest’ultimo anche regista del live-action Space Battleship Yamato e dovrebbe uscire nelle sale giapponesi per l’estate di quest’anno.

Insieme al trailer del nuovo Doraemon 3D vi proponiamo anche quello del nuovo film in 2D Doraemon: New Nobita’s Great Demon - Peko and the Exploration Party of Five in arrivo nei cinema giapponesi per marzo di quest’anno. Questo film fa parte dei lungometraggi d’animazione dedicati a Doraemon che escono in Giappone puntualmente ogni anno dal lontano 1980, di questi in Italia ne sono arrivati solo 6: Doraemon nel paese preistorico (1980), Doraemon esplora lo spazio (1982), Doraemon nel paese delle meraviglie (1982), Doraemon: Le mille e una notte (2004), Doraemon: Il Regno delle Nuvole (2009) e Doraemon - Il dinosauro di Nobita(2013). [...]

Link: Doraemon 3D

Nessun commento:

Posta un commento