martedì 19 novembre 2013

Un edizione del Monopoli a tema Walking Dead



Come rendere più emozionante un gioco che ha più di 80 anni? Ovvio! Metteteci dentro delle tombe e aspettate che escano gli zombie! 

Da quanto tempo non fate una partita di Monopoli? Da quanto tempo non vi viene voglia di mandare a quel paese il vostro migliore amico che non vi vuole vendere quell’appartamento che vi serve così tanto? Da quanto tempo la vostra storica edizione del celebre gioco da tavolo giace sul fondo di qualche armadio? E il momento di farlo tornare dal mondo dei morti.
Hasbro, la società editrice del Monopoli, ha fatto molti tentativi in questi ultimi venti anni di attualizzare il loro gioco. L’ultimo in ordine di uscita si ispira alla serie televisiva di successo “The Walking Dead”, trasmessa nel paese d’origine dal canale AMC. Per chi non lo sapesse, la serie è un adattamento del fumetto di Robert Kirkman.
L’impostazione di base è quella classica del Monopoli, in più troverete dei disegni di Kirkman, e delle carte “Probabilità” ispirate al tema degli zombie. E, ovviamente, il percorso tradizione lascia il posto ai decori tipici della serie. [...]

Link: Un edizione del Monopoli a tema Walking Dead

Nessun commento:

Posta un commento